DTD WHITE KILLER EGI è uno squid jig che è stato presentato per la prima volta all'EFTTEX di Budapest nel 2017. Fin dal primo giorno questo prodotto ha suscitato molto interesse e reazioni sorprendenti da parte dei pescatori. Questo del 2024 è un versione migliorata di qualcosa di già sorprendente. Nasce quindi il DTD BALLISTIC WHITE KILLER EGI, un prodotto che unisce tutte le grandi caratteristiche del White Killer Egi + super long casting. Ciò significa che adesso è possibile lanciare un'esca super catturante più lontanto che mai e quindi avere la possibilità di catturare più calamari. Super contrasto cromatico. Rattles interni. Cestello doppio in acciaio inox. Disponibile nelle misure 3.0 e 3.5. Vari colori disponibili.
Istruzioni per l'uso:
Step 1: prendi il Balistic White Killer per la testa e scuoterlo su e giù con un colpo rapido fino a sentire il suono del peso magnetizzato che si trova nella coda dell'esca.
Step 2: lanciare l'esca. Durante il lancio, l'esca viene lanciata come un proiettile senza svolazzamenti in aria.
Step 3: Quando l'esca cade in acqua, il peso interno rimane nella coda causando l'affondamento in modo sbilanciato. Dopo la fase di affondamento si procede con una o due jerkate decise per far si che il peso interno viene trasferito alla testa per ottenere un buon equilibrio di nuoto.