DAIWA N'ZON SUPER SLIM è una serie di canne da feeder costruite utilizzando il carbonio HMC+ in modo da ridurre il diametro del fusto della canna mantenendo però eccellenti le proprietà di lancio, recupero e gestione del pesce. Le prestazioni bilanciate di potenza e leggerezza sono migliorate grazie agli anelli SeaGuide D Ring leggeri e ai tip in carbonio. Le canne sono dotate di un portamulinello downlocking con impugnatura in sughero, un manico in EVA sagomato con il classico Armlock firmato Daiwa.
METHOD FEEDER:
- 9' (2.74m) e 10' (3.05m) sono ideali per lanci a corto raggio in grado di gestire carpe nei laghetti commerciali.
- 11' (3.35m) maggiore potenza per feeder più pesanti e maggiore distanza di lancio, mantenendo la flessibilità necessaria e la potenza per combattere pesci importanti anche sulla distanza.
FEEDER:
- 12' (3.66m) perfetta per distanze fino a 50 metri, ideale per acque naturali con pesci selvatici.
- 13' (3.96m) adatta per distanze oltre 60 metri o per fiumi a medio flusso.
MEDIUM FEEDER:
- 12' (3.66m) ottima per acque naturali e commerciali, ideale per distanze oltre 50 metri e fino a 120 grammi a corto raggio. Assemblaggio in tre sezioni per un facile trasporto.
POWER FEEDER:
- 12' (3.66m) Q adatta per pescare a grandi distanze e anche per pesci di grossa taglia.
- 13' (3.96m) XPQ è una canna potente per distanze elevate e fiumi a scorrimento veloce, assemblaggio in tre sezioni per un facile trasporto.
CARP FEEDER:
- queste due canne di 13' (3.96m) sono progettate per un uso senza compromessi su grandi carpe (anche pesci fino a 10kg) e sono adatte anche per l'uso in grandi fiumi. il casting weight fino a 240 g offrono la possibilità di lanciare pasturatori grandi e pesanti a distanza.